Power X, Pc Distribution e S.S.D. United Riccione Calcio sotto un’unica bandiera

Settimana di rivoluzione in casa PC DISTRIBUTION S.P.A. 

Si perfeziona, infatti, il passaggio della FYA Riccione Calcio dall’attuale proprietà al gruppo imprenditoriale guidato dall’amministratore delegato Pasquale Cassese.

A dimostrazione dell’importanza di questo progetto per il presidente, lo stesso Pasquale Cassese ha voluto iniziare un importante rinnovamento della squadra partendo dal nome:

FYA Riccione Calcio diventa S.S.D. United Riccione Calcio Srl. 

United è essenziale per descrivere l’unione, la condivisione tipica delle due città, quella romagnola e quella napoletana. 

Napoli e Riccione, contraddistinti dai colori bianco e azzurro, come il mare e il cielo, si rincontrano ancora una volta. 

Ad accompagnare questo viaggio il brand Power X che diventa sponsor ufficiale dei bianco azzurri. 

Power X nasce nel 2007 e diventa il punto di riferimento degli appassionati di device all’avanguardia. Punto di riferimento e d’incontro grazie agli store che da poco hanno conquistato il centro di Napoli.
La dedizione, la voglia di crescere e migliorare che sono da sempre i principi ispiratori dell’imprenditore napoletano, si sposano perfettamente con il nuovo progetto di Cassese. 

La tecnologia incontra il calcio: in fondo, l’energia è nel sangue!

Il nuovo presidente descrive il suo progetto con l’obiettivo di “scrivere la storia”. 

Insieme a Mattia Gori come nuovo allenatore e Giacomo Laurino in veste di nuovo direttore sportivo, la squadra romagnola si prefigge di dare importanza ai giovani che saranno la parte essenziale del progetto.

Il Settore giovanile sarà un nostro punto di partenza. […]Intendiamo investire pesantemente anche laddove dovremo costruire il nostro patrimonio futuro” commenta Cassese nell’intervista rilasciata al Notiziario del Calcio.

Con la nascita di questa nuova realtà si configura per il Riccione Calcio anche l’iscrizione al Campionato di serie D. 

  

Da oggi, Power X, Pc Distribution e S.S.D. United Riccione Calcio sotto un’unica bandiera.

 

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato